Connect with us

Calcio

Calcio dilettanti, week end con un minuto di silenzio su tutti i campi

Published

on

Grosseto – L’ennesima tragedia sul posto di lavoro stavolta ha colpito la città di Firenze e la Regione Toscana ha deciso di proclamare il lutto regionale per la giornata di domani, 17 febbraio.
Il C.R.T. L.N.D. ha dunque dato disposizione affinché in tutte le partite del weekend che verranno disputate sul nostro territorio venga osservato un minuto di raccoglimento prima dell’inizio delle gare. La scelta di questo Comitato di estendere l’iniziativa anche al di fuori del comune di Firenze nasce dalla volontà di dimostrare vicinanza alle famiglie colpite non solamente da questo evento drammatico, ma anche alle famiglie che sono state colpite dai troppo numerosi tragici eventi che negli ultimi anni si stanno ripetendo con una cadenza inaccettabile. Ecco perché in questo fine settimana il mondo del calcio dilettantistico toscano ha deciso di lanciare, con questo gesto, una richiesta urgente di intervento alle istituzioni affinché siano trovate soluzioni che permettano ai lavoratori di svolgere le proprie mansioni nella massima sicurezza.
Non è tollerabile morire nel 2024 sul proprio posto di lavoro.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x