Connect with us

Calcio

Duecento + uno: Vincenzo Vento, re dei bomber

Published

on

Grosseto – Duecento + uno ovvero 201 gol in carriera. Questo il traguardo raggiunto ieri dall’attaccante dello Scarlino, Vincenzo Vento, che continua a raggiungere record su record.
Tra quelli a cui tiene di più c’è senza dubbio quello di essere il giocatore con più reti con la maglia del San Quirico d’Orcia.
L’attaccante però si porta dentro tante esperienze e grandi momenti come quelli trascorsi con la maglia del Follonica, ma soprattutto l’incredibile scalata con il Roselle di Simone e Mario Ceri senza dimenticarsi l’annata con la casacca biancorossa del Grosseto in Eccellenza.
Vincenzo, seppur l’età inizia a farsi sentire, ha sempre la voglia di un ragazzino e sta dimostrando con i gol che lo Scarlino ha fatto bene a punte su di lui.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x