Connect with us

Calcio

Prima categoria: il punto sul campionato. Massa Valpiana sempre più leader, segnale del Manciano

Published

on

GROSSETO– In prima categoria il Massa Valpiana allunga ancora. Sono 15 i punti che dividono la capolista dal Donoratico che ha superato in classifica il Pianella , battuto domenica da un ottimo Fonteblanda. La compagine guidata da Miraldo Sabatini , continua il suo percorso , quasi perfetto tra le mura amiche battendo di misura i senesi e ora si appresta a giocarsi il derby della costa d’Argento di prima categoria con l’Argentario, in trasferta dove spesso inciampa. Proprio i santostefanesi hanno subito uno stop inaspettato a San Vincenzo. Nulla è perduto, ora gli azzurri di Berni però, non possono più sbagliare. Vittoria convincente e straripante del Manciano.

Mister Gabriele Maggio e i suoi ragazzi hanno battuto il Pomarance , dando un segnale preciso alle dirette contendenti per la retrocessione: “siamo vivi più che mai , non molleremo fino alla fine , crediamo nella possibilità di salvarci nonostante l uktimo posto in graduatoria.”. Importante vittoria anche per il Monterotondo che espugna il campo del San Gimignano . Insomma, se in testa è praticamente tutto deciso o quasi, la lotta retrocessione si fa sempre più appassionante, incerta . Maledettamente bella.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x