Connect with us

Cp Grosseto

In pista solo Iren Follonica e Optikblu U13

Published

on

Con le giovanili ferme per i promote regionali, solo l’Iren Follonica di A2 e il BluOptik Follonica U13 scenderanno il pista nel prossimo weekend. Per la serie cadetta impegno casalingo domenica ore 18.00 al PalaArmeni. Dopo la vittoria per 5 a 3 di domenica scorsa sui Pumas e l’ottima prestazione svolta, i ragazzi guidati da Franco Polverini affronteranno la compagine del Sarzana, fanalino di coda dela Campionato di A2 perciò impegno pertanto alla portata degli azzurri. Appuntamento Domenica 18 Febbraio ore 18.00.
Recuperano invece la partita dell’ottava giornata rinviata contro la Rotellistica Camaiore i ragazzi di Alberto Aloisi, lunedì 19 Febbraio ore 20.00 al PalaAermeni. Incontro difficile, come dimostrato dalla vittoria sul CP Grosseto degli amaranto, perciò massima attenzione per non perdere la scia del HC Castiglione e ipotecare sempre più un posto alle finali nazionali.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x