Connect with us

Baseball

Il Bsc è sempre più “blu”: il nazionale Oldano è biancorosso

L’utility ex Torino arricchisce il roster del manager Stefano Cappuccini, allungando la lista degli azzurri della società maremmana

Published

on

In casa del Big Mat Bsc Grosseto arriva di Matteo Oldano. “Siamo molto soddisfatti – commenta Roberto Piccioli, vicepresidente del Big Mat Bsc Grosseto – della campagna acquisti che abbiamo messo in atto. Dopo Sellaroli, Pecci e Mercuri, si aggiunge alla squadra un giocatore duttile e di ottimo livello come Oldano. Siamo sicuri che Matteo sarà fin da subito un elemento chiave del gruppo e della stagione 2024”.
Oldano è un utility della nazionale italiana under 23 che può ricoprire vari ruoli, come la prima base e l’esterno. L’ex Torino si aggiunge alla batteria dei giocatori del Big Mat Bsc Grosseto che vestono la maglia azzurra, già composta da Mercuri, Sellaroli, Sireus, Artitzu, Luciani, Funzione e Cinelli e ai tecnici Stefano Cappuccini e Alberto D’Auria.
Nella l’ultima stagione, con la maglia del Campidonico grizzlies Torino, Oldano ha registrato 134 Pa, 120 Ab, 19 R, 30 H, 7 2B, 1 Hr, 13 Rbi, 4 Sb, 10 Bb, 24 So e .250 Ba.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x