Connect with us

Calcio

Coppa Italia di Serie D, in semifinale il Follonica Gavorrano sfida il Varesina

Published

on

Follonica – Il Dipartimento Interregionale ha reso noto il programma delle semifinali di Coppa Italia Serie D dopo il sorteggio effettuato questa mattina per determinare l’ordine di svolgimento delle partite in calendario il 28 febbraio e il 13 marzo che ricordiamo vedeva in corsa anche il Follonica Gavorrano.
Si tratta dell’unico turno della manifestazione articolato su doppio confronto di andata e ritorno. Da regolamento accederanno in finale le formazioni che avranno segnato più gol nei due incontri, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari dell’ultima sfida si procederà ai rigori.
Ricordiamo che il Follonica Gavorrano vuol bissare il successo storico della Coppa Italia avvenuto due stagioni fa.

COPPA ITALIA SERIE D
Semifinali andata – 28 febbraio ore 14.30
Varesina-Follonica Gavorrano
Imolese-Trapani
Semifinali ritorno – 13 marzo ore 14.30
Follonica Gavorrano-Varesina
Trapani-Imolese

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x