Connect with us

Calcio

Terza categoria: i top ed i flop della settimana

Published

on

TOP
ATTACCO VIRTUS – Come tutti dicono i campionati di terza si vincono o si lotta per farlo quando hai un attaccante di categoria superiore, mister Pedone ne ha ben due come Panfi e Vacchiano.
SAN QUIRICO – La formazione di Cencini ha trovato il passo giusto per rimanere in scia alla capolista Paganico. Un clamoroso poker sul terreno di gioco di un Braccagni in grande forma che fa ben poco immaginare all’andamento della gara.
BENVENUTI – No non è un saluto, ma il cognome di Alex e Luca che con i loro gol regalano il successo allo Sticciano nel match contro il Capalbio.

FLOP
ORBETELLO S. – Tutti potevano credere che con un successo contro il Batignano i ragazzi di Porta si potessero rilanciare in classifica ed invece arriva una sconfitta inaspettata.
SEMPRONIANO – Gli amiatini potevano ben poco contro la corazzata Paganico, ma il punteggio tennistico si 6 a 0 è veramente troppo pesante.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x