Connect with us

Calcio

Emilio Baldoni: “Noi del Sorano avremmo preferito giocare, non temiamo le assenze”

Published

on

Grosseto – Sul rinvio del match tra Sorano e Scarlino interviene anche il tecnico del Sorano, Emilio Baldoni, che commenta le voci e l’accaduto di ieri a Latera.
“Sono dispiaciuto che non si sia potuto disputare un match così importante. Calcola che era atteso il pubblico delle grandi occasioni, circa 400 persone, ed alcune di esse erano già arrivate. Un vero peccato. Poi ho sentito dire ed ho letto che noi non avremmo voluto disputare la gara per via dell’assenza del portiere e di Nuvola. Io dico che sono solo notizie non vere anche perchè Nuvola era in lista e secondo perchè abbiamo un nostro dodicesimo che non ha nulla da invidiare al portiere titolare. Ci tenevo a precisarlo e ripeto è stata una decisione del direttore di gara e basta come è giusto che sia. Il recupero? Penso tra due mercoledì si possa giocare”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x