Connect with us

Calcio

“L’uomo della domenica” – Un mister che ha sempre creduto nella salvezza…

Published

on

Grosseto – Un successo roboante, netto che oltre a tre pesantissimi ed importanti punti fa tanto morale per il prosieguo del campionato per inseguire quella salvezza che prima di oggi sembrava miracolosa e ora lo è un pò di meno.
Lui però ci ha sempre creduto, anche quando i rumors lo hanno messo in discussione. La società però è sempre stata dalla sua parte in maniera rigida. “Se retrocediamo lo faremo con lui, perchè per la rosa che ha a disposizione non si piò chiedere di più”, era stato il mantra della dirigenza.
Naturalmente stiamo parlando del Manciano e del tecnico Gabriele Maggio, che dopo il 4. 0 contro il Pomarance ha accorciato la classifica insieme al San Vincenzo che anch’esso ha vinto, ma in parte ha rimesso in gioco tutto.

I biancorossi quest’oggi hanno mostrato che sono sempre vivi e che la primavera potrebbe portare quindi buone nuove. La società ha sempre difeso l’operato e gli allenamenti di mister Magio che insieme al suo secondo Max Magnani, sta cercando di invertire il trend.
Un bravo per la caparbietà e per la volontà di crederci sempre.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x