Connect with us

Calcio

Sorano-Scarlino: la partita che vale un campionato

Published

on

Grosseto – Una partita che vale un campionato o almeno una fetta grossa. Così si può riassumere la sfida tra Sorano e Scarlino che ricordiamo si giocherà sul campo di Latera.
Una gara che vedrà le assenze del portiere Silvestri per i padroni di casa e del tecnico ospite Massimo Cavaglioni che guiderà la squadra fuori dal rettangolo di gioco.
In caso di successo della formazione ospite, lo Scarlino volerebbe a +5 e si involerebbe verso la vittoria del campionato.
Ma non è dello stesso avviso il tecnico Baldoni convinto delle potenzialità della propria squadra e che non è stato molto soddisfatto del direttore di gara di d0menica scorsa che a suo modo di vedere avrebbe danneggiato la propria squadra.
Insomma una gara che sicuramente vedrà difronte due formazioni che hanno un tasso tecnico nettamente superiori alle avversarie.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x