Connect with us

Vela

G๐™ก๐™ž ๐™–๐™ฉ๐™ก๐™š๐™ฉ๐™ž ๐™™๐™š๐™ก๐™ก๐™– ๐™‡๐™‰๐™„ ๐™๐™ค๐™ก๐™ก๐™ค๐™ฃ๐™ž๐™˜๐™– ๐™–๐™ก๐™ก๐™– ๐™‹๐™ง๐™ž๐™ข๐™– ๐™๐™–๐™ฅ๐™ฅ๐™– ๐™™๐™š๐™ก๐™ก๐™– ๐™„๐™๐˜ผ๐™‡๐™„๐˜ผ ๐˜พ๐™ช๐™ฅ ๐™„๐™ก๐™˜๐™– ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ4

Published

on

Gli atleti della Lni Follonica, Eribea Canavizzi, Nicole Creati, Giulia Galletti e Edoardo Vignozzi, insieme al loro allenatore Lorenzo Cacialli,ย  parteciperanno alla prima tappa della ITALIA Cup Ilca 2024, che avrร  luogo dal 9 al 12 Febbraio presso Marina di Ragusa.

I giovani velisti si sono guadagnati il loro posto nella competizione grazie al punteggio raggiunto durante il campionato Zonale, dimostrando il loro impegno, dedizione e abilitร .

La ITALIA Cup 2024 a Marina di Ragusa promette di essere un evento emozionante, con condizioni meteorologiche ideali caratterizzate da sole, temperature primaverili e vento medio leggero. Questa combinazione offre il contesto perfetto per un’intensa competizione, che vedrร  coinvolti 356 atleti suddivisi tra 167 ILCA 4, 156 ILCA 6 e 32 ILCA 7.

Gli atleti non solo si contenderanno l’accesso agli europei e ai mondiali, ma cercheranno anche di ottenere le migliori posizioni nella ranking nazionale, mostrando il loro talento e la loro determinazione sul campo di gara.

ย La vela non sarร  perรฒ l’unica protagonista di questo evento. In collaborazione con ILCA Italia, le reti CPO inaugureranno la campagnaย #ilcaitaliaforwomen, evidenziando e promuovendo il ruolo delle donne nella vela.

La LNI Follonica esprime il suo sostegno e i migliori auguri agli atleti e all’allenatore per questa avventura, fiduciosa che rappresenteranno al meglio la squadra e laย  cittร  di Follonica durante in questa competizione.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sull’evento, si prega di visitare il sito web ufficiale della ITALIA Cup Ilca 2024:ย https://www.racingrulesofsailing.org/documents/7576/event

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright ยฉ 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x