Connect with us

Calcio

L’Alberese cerca di risalire la classifica attualmente alquanto deficitaria

Published

on

Dopo la rigenerante vittoria casalinga contro il quotato Cinigiano (3-1) i ragazzi del Presidente FANTONI avevano dato l’impressione di avere trovato la quadra dopo un inizio di stagione molto sfortunato causa anche di infortuni molto importanti di alcuni giocatori tipo il bomber Filippo FRANCIOLI lontano dai campi di gioco per tutto il girone di andata. Il cambio in corsa di ben 3 allenatori potrebbe aver prodotto un trauma psicologico nella rosa stordita da molte vicissitudini. Gli ultimi innesti di BREGGIA (un ritorno il suo), di CERBONESCHI a centrocampo con la sua esperienza e di PAOLINI e CORRADI in attacco e con il rientro a tempo pieno del goleador Filippo FRANCIOLI potrebbero e dovrebbero far fare alla squadra quel salto di qualità auspicato. La Società, a quel che ci risulta, molto vicina alla squadra, e l’esperienza di Filippo TONINELLI, giocatore di indiscusso spessore, potrebbero dare a tutto l’entourage una valenza di qualità per poter invertire la rotta. La Società del Parco è alquanto fiduciosa, malgrado la precaria posizione di classifica, e supporta la squadra con vicinanza e affetto per poter risalire la china in questo scorcio di campionato. Le qualità ci sono e con alcuni accorgimenti tecnico-tattici tutto l’ambiente è pienamente convinto che si possa esprimere un gioco fluido e dare ai tifosi locali la soddisfazione della permanenza in categoria per poter riorganizzare per il futuro il tutto in modo positivo.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x