Connect with us

Calcio

Confermato il pullman diretto a Casatenovo per seguire i biancorossoblù in Coppa Italia di Serie D

C’è ancora qualche posto disponibile.

Published

on

Il Follonica Gavorrano è atteso domenica 11 febbraio dalla bella sfida valida per i quarti di finale della competizione, che si giocherà alle 14,30 sul campo della Casatese, in provincia di Lecco.

Per questo la società UsFG, per permettere ai suoi tifosi di seguire la squadra e tifare per i ragazzi di Masi, mette a disposizione un autobus per la trasferta.

Visto l’orario della gara, la partenza avverrà alle 7,30 di mattina di domenica 11 febbraio dal piazzale antistante lo stadio Malservisi-Matteini di Bagno di Gavorrano (biglietteria), passando intorno alle 7,45 dal piazzale Rondelli a Follonica.

L’arrivo è previsto intorno alle 13-13,30, mentre il match si giocherà allo stadio comunale di via Alessandro Volta a Casatenovo alle 14,30. Il ritorno avverrà subito dopo il termine della partita.

Il viaggio verrà offerto dalla società, con il biglietto di ingresso allo stadio a carico dei tifosi al costo di 10 euro

C’è ancora qualche posto disponibile: per prenotarsi si può contattare la società chiamando la segreteria al numero 366.5206755, oppure scrivendo all’indirizzo info@gavorranocalcio.it.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x