Connect with us

Calcio

Prima categoria: il punto sul campionato, tre punti d’oro per l’Argentario

Published

on

GROSSETO – In prima categoria brutte sconfitte per Monterotondo e Manciano. Classifica alla mano, la squadra di Gabriele Maggio, vista la vittoria del San Vincenzo a Pomarance , ritorna in ultima posizione, quella che significherebbe retrocessione diretta. Il Monterotondo, sconfitto dal Lornano Badesse, si trova ora invischiato in piena zona retrocessione. Inspiegabile la classifica di una compagine che ha una rosa importante e partita con altre ambizioni. Perde anche il Fonteblanda dal San Miniato.

I neroverdi , ampiamenti rimaneggiati, devono mettersi subito alle spalle la sconfitta e tornare subito alla vittoria per non buttare al vento quanto hanno fatto sin ora e trovarsi invischiati in zona calda. Vince l Argentario di Riccardo Berni che regola la Casolese. Gli azzurri con capitan Samuel Moriani in grande spolvero, sono in grande ascesa. Anche se devono continuare nella striscia positiva .

Domenica, i santostefanesi, saranno di scena a San Vincenzo in una gara che vale doppio in caso di vittoria e molto per la lotta salvezza. Continua la marcia del Massavalpiana. La formazione, targata Manuel Madau , regola la pratica Gracciano e si avvicina sempre di piĆ¹ alla vittoria di in torneo che sta dominando.

Copyright Ā© 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x