Connect with us

Calcio

Sorano-Scarlino, il big match si è già iniziato a giocare

Published

on

Sorano – Potrebbe essere la partita che vale una stagione il big match che si disputerà domenica tra il Sorano di Baldoni e lo Scarlino di Cavaglioni.
Un match che si è iniziato a preparare fin dal primo minuto dopo il fischio finale dell’ultima gara di campionato che ha visto entrambe le squadre portare a casa un punticino.
Un pareggio che ha il gusto dell’amaro per Nuvola e compagni che si sono visti raggiungere nei minuti finali su calcio cdi rigore dal Roccastrada.
La cosa che più preoccupa Baldoni però è l’espulsione (contestata) del forte portiere Silvestri che quindi domenica non sarà tra i pali a difendere la propria porta.

Insomma una partita che è già iniziata seppur mancano ancora cinque abbondanti giorni, ma che vista la posta in palio sarà vietata perdere da ambo le parti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x