Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano contro il Casatenovo per rilanciarsi e cercare di bissare la storia

Published

on

Follonica – Un quarto di finale da superare per ripetersi nella storia di vincere la Coppa Italia di Serie D.
Questo è l’obiettivo del Follonica Gavorrano di mister Masi che domenica farà visita al Casatenovo, squadra della provincia di Lecco.
Una gara non certo facile a cui i maremmani ci arrivano dopo l’inaspettata sconfitta interna contro il Sansepolcro dell’ex mister Marco Bonura.

Proprio il tecnico Masi a fine partita è stato chiaro: “Non abbiamo fatto una non buona prestazione. Stiamo atraversando questo momento qua, siamo attanagliati da questa paura, viviamo un momento di fragilità e dobbiamo capire il perché. Questo è un mio compito dobbiamo ragionarci e non farci prendere dallo sconforto“.

Insomma un Follonica Gavorrano che potrà rigenerarsi in Coppa Italia, prima di affrontare la gara contro il Grosseto al “Carlo Zecchini”.
Un mese importante e fondamentale quello del mese di febbraio che i ragazzi di Masi vogliono affrontare lasciandosi alle spalle un periodo non esaltante.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x