Connect with us

Cp Grosseto

Tosco Service Cp Grosseto di scena a Viareggio nel campionato di serie B

Published

on

Quarta giornata di campionato per la Tosco Service Grosseto impegnata domenica alle 18 sul campo del Viareggio Hockey. Un impegno importante per i ragazzi di Fabio Bellan reduci dalla seconda, facile, affermazione  contro il Prato, che ha permesso di dimenticare la sconfitta a tavolino con il Cgc Viareggio, al termine di un incontro non concluso a causa di una serie di colpi proibiti che hanno portato a una serie di squalifiche e allo 0-10 a tavolino ad entrambe le contendenti.

La Tosco Service Grosseto, che anche domenica dovrà fare a meno dei quattro giocatori squalificati, cercherà di portare a casa un risultato positivo contro un avversario che ha gli stessi punti in classifica e che è reduce da un 18-0 nel derby con il Cgc, che a causa dell’assenza di Luca Peruzzi Squarcia ha messo in porta il 52enne Rossano Bonuccelli.

Bellan a Viareggio farà ricorso all’entusiasmo dei suoi giovani e all’esperienza di alcuni veterani, che hanno accettato di dare una mano in un momento di difficoltà.

Assenti Alfieri e Filippeschi, ecco i convocati: Irace, Saletti; Giusti, Salvadori, Giabbani, Bardini, Casini, Nerozzi, Burroni, Filippeschi.

Il programma: Viareggio H.-Grosseto, Castiglione-Prato, Versilia Forte-Cgc Viareggio. Class.: Viareggio H., Grosseto e Forte 6; Castiglione  e Cgc Viareggio 3; Camaiore e Prato 0.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x