Connect with us

Basket

Trasferta proibitiva per la Gea Grosseto, sul campo della capolista di serie, Sei Viareggio

Published

on

Trasferta proibitiva per la Gea Basketball Grosseto, di scena sabato alle 19,30 sul campo del Sei Versilia Viareggio, quintetto che guida del campionato di serie C femminile con 22 punti. Le biancorosse di Luca Faragli sono attese a un testacoda terribile nel quale cercheranno  di fare una bella figura e limitare il passivo, come del resto hanno fatto anche nel girone d’andata in via Austria, perdendo 58-42.

A lasciare un po’ di speranza a Giulia Faragli e alle sue compagne c’è comunque il fatto che le versiliesi sono reduci da una pesante sconfitta (61-41) sul campo di Porcari, al termine di una brutta gara.

Il tecnico grossetano deve fare a meno di Erika Lambardi, ma il resto del gruppo (compresa Valentina Magnani che rientra in organico) gode di ottima salute, anche se continua a mancare la prima vittoria, che potrebbe cambiare il volto alla stagione,

Le convocate:  Tanganelli, De Michele, Linda Picchianti, Panella,  De Michele, Cipolletta, Melissa Picchianti, Nunziatini, Perillo, Faragli, Magnani.

La classifica: Sei Versilia Viareggio 22; Rosa Prato e Cmb Valdarno 20; Porcari 14; Pall. Femm. Pisa, Montecatini 8; Florence, Castelfiorentino 6; Gea Grosseto 0.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x