Connect with us

Calcio

Prima categoria: l’Argentario cerca punti salvezza contro la Casolese

Published

on

GROSSETO – Turno di campionato fondamentale , quello che si apprestano a giocare le formazioni maremmane. Il Massa Valpiana ospita al “Poggio” di Massa Marittima il Gracciano, con una vittoria potrebbe allungare sulla seconda della classe, Pianella, che ospiterà tra le mura amiche il San Gimignano in ascesa.
Gara da vincere anche per l’Argentario. Di Roberto e soci, incroceranno i guantoni con la Casolese al “Maracana-Bussi” di Porto Santo Stefano, vincere vorrebbe dire fare un passo avanti netto verso la salvezza diretta.
Il Fonteblanda va in quel di San Miniato, se la formazione neroverde vuole il pass per i playoff , deve conquistare i tre punti. Così, come il Manciano, che sarà di scena su difficile campo del Venturina.
I biancorossi del direttore generale Arnaldo Biondi, devono provarci, queste partite vanno giocate come se non ci fosse nulla da perdere. I pareggi , non portano lontano. Tornare a casa con tre punti, sporchi, brutti e cattivi, sarebbe fondamentale per la classifica è il proseguo di stagione.
Difficile trasferta del Monterotondo in casa del Lornano Badesse. I minerari stanno disputando un campionato al di sotto delle aspettative. Per rianimarlo devono vincere. Pareggiare o perdere , potrebbe significare soprattutto, sprofondare in piena zona retrocessione. Chiude la giornata Donoratico- Forte di Bibbona, Pomarance-San Vincenzo.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x