Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, Piergiorgio Sabelli è il “biancorosso di gennaio”

Published

on

Al termine dei quattro turni di campionato disputati nel mese appena trascorso, Piergiorgio Sabelli è risultato essere il biancorosso di gennaio grazie ai 195 punti complessivi raccolti in detto periodo. In virtù di ciò, il forte centrocampista romano riceverà prossimamente un premio offerto da uno degli sponsor del sodalizio unionista. Ricordiamo che il conteggio è stato fatto prendendo come riferimento le classifiche settimanali del Biancorosso dell’anno dalla 18ª alla 21ª giornata di campionato inclusa.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x