Connect with us

Calcio

Us Orbetello: idea Ivan Poccia per il ruolo di dg?

Published

on

ORBETELLO – Ivan Poccia, potrebbe essere il nuovo direttore generale dell Unione Sportiva Orbetello. Secondo nostre indiscrezioni, infatti, sarebbe stato contattato nei giorni scorsi dal presidente lagunare Giorgio Crea , alla ricerca di una personalità del territorio capace di fare da tramite e interfacciarsi , essere un punto di riferimento nei riguardi di istituzioni, società civile e mondo dello sport.
La storia di Ivan Poccia, già comandante dell Ufficio Marittimo ad Orbetello , consigliere comunale e assessore, personaggio di spicco lagunare, dimostra come Poccia abbia tutte le caratteristiche per svolgere questo incarico di alto spessore per il sodalizio lagunare , che ha obiettivi a medio e lungo termine importanti.

Si vuole riportare la storica società orbetellana ai fasti di un tempo . Per Poccia , sarebbe comunque un ritorno, visto che in casa lagunare durante la gestione del compianto presidente Palmiro Bosi ha avuto , per un certo periodo, degli incarichi di rilevo nel settore giovanile. Per adesso bocche cucite da tutte le parti in causa. E allora, non resta che rimanere alla finestra per vedere se questa indiscrezione sarà confermata o meno dagli eventi.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x