Connect with us

Calcio

Prima categoria: i top ed i flop della settimana

Published

on

TOP
MANCIANO – La truppa di Gabriele Maggio riesce a fermare la marcia della capolista Massa Valpiana e conquista un punto che fa più morale che classifica.
MEACCI – Gol pesantissimo per l’attaccante del Fonteblanda che permette ai ragazzi di Miraldo Sabatini di conquistare tre punti fondamentali per una seconda parte di stagione da vivere con maggiore tranquillità.
LOFFREDO – Quando l’Argentario ha bisogno della vittoria, arrivano i suoi gol pesantissimi che ridanno il sorriso ai santostefanesi che vogliono evitare i play out.

FLOP
DONORATICO – Momento-no per la formazione labronica che continua a perdere terreno dalle prime posizioni dopo una prima parte di stagione positiva.
SAN VINCENZO – Una sconfitta casalinga che fa male e inguaia sempre di più in fondo alla classifica la formazione di mister Di Tonno.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x