Connect with us

Calcio

Prima categoria, il Massa Valpiana recupera una parte degli assenti e cerca la vittoria in quel di Manciano

Published

on

di Roberto Pieralli
Massa Marittima – Terza del girone di ritorno e per il Massa Valpiana, che può recuperare una parte del proprio organico, si profila l’opportunità di dare ancora una spinta da “tre” alla propria classifica. I metalliferi, infatti, domenica saranno di scena a Manciano, già superato all’andata, al Poggio ,con il classico 2 a 0, e nel mirino la compagine massetana ha solo un obbiettivo: il 2 fisso in schedina. Partita che vedrà il ritorno in formazione di capitan Rocchiccioli e del dinamico Zaccaria insieme a Stefanini con Filippi pronto a dare il suo prezioso contributo nonostante il perdurare di un acciacco.

La squadra del Presidente Riccardo Berti forte dei suoi 44 punti in classifica che le consentono di guardare tutti dall’alto in basso con l’attacco più potente del girone e la difesa meno perforata, si presenta al “Niccolai” con credenziali da brivido e tutto questo a fare da antipasto ad uno scontro che vede i biancorossi del Manciano relegati nella zona playoput della classifica ,in seria difficoltà, a caccia di un risultato positivo . Al fischietto maremmano, quello di Leonardo Giuliarini è stato affidato il compito di dirigere la partita.

 

 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x