Connect with us

Cp Grosseto

Ancora un week-end di incontri per il Follonica Hockey

Published

on

Altro week-end ricco di impegni sportivi per il Follonica Hockey. Per quanto riguarda le categorie maggiori oltre il derby di A1 tra Consorzio Maremmano Cave Follonica e CP Grosseto di sabato 27 Gennaio ore 20.45, l’Iren Follonica di A2 affronta in casa la Rotellistica Camaiore, altro incontro difficile per i ragazzi Franco Polverini, dopo la sonora sconfitta con il CGC Viareggio della settimana passata.

Per le giovanili invece è stato il Leccio Moro U19 a dare il via affrontando il CGC Viareggio venerdì alle ore 21, un incontro che ha visto la prima sconfitta della squadra allenata da Franco Polverini per 4 a 3.
Domenica ricca di incontri al PalaArmeni, alle 11.00 sarà il Leccio Moto U17 ad affrontare la compagine del SPV Viareggio Hockey “B”, alle 15.00 altro derby ma stavolta dei piccoli del Studio Alfa Cond. Follonica U11 che affronteranno appunto i parigrado del CP Grosseto. Unica squadra in trasferta il BluOptik Follonica U13 attesa a Viareggio dal SPV Viareggio Hockey, con inizio ore 15.00.
Foto by Claudio Donnini
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x