Connect with us

Calcio

Promozione, l’anticipo del sabato regala un gustoso San Miniato Basso-Invictasauro

Published

on

Grosseto – Anticipo importante per il campionato di Promozione dove la capolista San Miniato ospiterà l’Invictasauro di Michele De Masi.
Gara assolutamente non facile per Brogelli e compagni che però hanno dimostrato di sapersi ben disimpegnare contro le big del girone.
Ne è un esempio la vittoria contro la Sestese in trasferta o addirittura anche il match di andata, in cui i maremmani sul doppio vantaggio furono poi rimontati da un grande secondo tempo dei pisani.
Di giornate ne sono passate da quella domenica e le squadre sono cresciute e migliorate. A fare il tifo per l’Invictasauro ci sarà anche il Belvedere Grosseto che vuole accorciare in classifica per tornare prepotentemente in corsa per la prima posizione.

GLI HIGHLIGHTS DELL’ANDATA

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x