Connect with us

Grosseto Calcio

Prima di Us Grosseto-Tau, Marzierli sarà premiato come “biancorosso di dicembre”

Published

on

Marzierli festeggia il gol al Real Forte Querceta (foto di Noemy Lettieri per Us Grosseto 1912)

Poco prima del fischio d’inizio del match che domenica 28 gennaio vedrà contrapposti Grosseto e Tau Altopascio, bomber Marzierli riceverà il premio “Biancorosso di dicembre“. Il premio consiste in una cena per due persone offerta dal noto ristorante Sunset di Talamone, sponsor del sodalizio unionista. A premiare il giocatore, però, ci penserà Annarita Petrini di Grosseto Sport. Ricordiamo che i premi offerti mensilmente dal Grosseto tramite i propri sponsor, così come quelli finali, si basano sulle classifiche del Biancorosso dell’anno “Elettromeccanica Moderna”.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x