Connect with us

Nuoto

Andre Dondoli convocato per rappresentare la Nazionale Juniores

Published

on

Grande soddisfazione per la piscina di Follonica! Siamo entusiasti di annunciare che l’atleta Andrea Dondoli, tesserato alla Virtus Buonconvento, è stato convocato per rappresentare la Nazionale Juniores al prossimo Meeting del Titano, organizzato dalla Federazione Italiana Nuoto (FIN) a San Marino, che si svolgerà dal 26 al 31 gennaio.

Andrea, che ha dedicato ben 9 anni al suo allenamento presso la piscina degli Amatori Nuoto Follonica, ha dimostrato costanza, dedizione e un talento straordinario. Gli allenatori degli agonisti, Andrea Bronzi e Roberto Merlini, lodano non solo le sue capacità in acqua, ma anche la sua educazione e responsabilità, ritenute il suo autentico punto di forza.

Tra i risultati più significativi di Andrea spiccano la conquista di una medaglia ai criteria con la staffetta e la partecipazione ai Campionati Italiani Assoluti. Andrea è un esempio di impegno e passione per il nuoto, e la sua convocazione a rappresentare la nostra squadra al Meeting del Titano riempie di orgoglio l’intera comunità.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x