Connect with us

Calcio

Ufficiale – Michele Cinelli nuovo allenatore del Montalcino

Published

on

Montalcino – Michele Cinelli è il nuovo allenatore del Montalcino. A comunicarlo ai microfoni di GS TV durante la trasmissione “Il processo di GS” è stato lo stesso tecnico.
Una trattativa che ha avuto una forte accelerazione nelle ultime ore dopo la sconfitta di ieri per la compagine senese.
Michele Cinelli subentra a Simone Francini. I due, piccola curiosità, hanno giocato insieme ai tempi del Siena con la maglia della squadra Berretti.
Esordio a partire da mercoledì in coppa Italia di Promozione contro l’Alberoro.

Questo il comunicato della società:
Non ci piangiamo addosso così come non ci rassegniamo per una classifica veramente penosa.
Siamo stati sempre consapevoli che la costruzione della squadra di quest’anno e il ringiovanimento della rosa avrebbe portato a una campionato difficile, ma restiamo convinti che i 14 punti conquistati siano una miseria rispetto alla rosa a disposizione.
L’appiattimento delle ultime prestazioni ci porta a prendere una decisione che è una sconfitta per la società e per i giocatori stessi.
Da oggi Simone Francini non è più l’allenatore biancoverde.
Mai finiremo di ringraziare Simone sia come allenatore ma soprattutto come uomo, paga lui per tutti proprio perché bisogna provarle tutte per uscire dalle sabbie mobili, la palla passa ancora una volta al campo e agli interpreti.
Si possono cambiare 100 allenatori ma è sempre l’atteggiamento in campo che fa la differenza.
Diamo il benvenuto al nuovo mister, una bandiera per Montalcino, un difensore che in 4 anni in biancoverde la maglia l’ha sempre tolta ben più che sudata.
Michele Cinelli dopo avere allenato San Donato, Albinia, Scarlino e Sant’Andrea avrà il compito di trasmettere quella voglia e grinta, che lo ha sempre contraddistinto, ai ragazzi.
La piena responsabilità della scelta stavolta me la prendo tutta io, naturalmente in accordo con il Presidente.
Non è più tempo di demagogia ora c’è solo bisogno di punti.
Benvenuto Michele.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x