Connect with us

Calcio

GS – Parte l’iniziativa “stringiamoci la mano a fine partita”

Published

on

Grosseto – Troppe espulsioni, troppe giornate di squalifica e troppa divisione tra calciatori, dirigenti ed allenatori da una parte e dall’altra gli arbitri.
Grossetosport lancia quindi l’iniziativa “stringiamoci la mano a fine partita”, un modo per stemperare da ambo i due schieramenti le tensioni, le polemiche e le problematiche.
La nostra idea è quella di riavvicinare due componenti del mondo del calcio fondamentali che al momento sono troppo divise. Basta capannelli, basta recriminazioni e basta squalifiche con un atteggiamento di tutti collaborativo e di grande distensione.
Naturalmente tutte le foto che arriveranno in redazione saranno poi pubblicate per lanciare ancora di più un messaggio importante.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x