Connect with us

Calcio

49ª Coppa Passalacqua: per il momento sono dieci le squadre iscritte al torneo

La rassegna giovanile grossetana , per gli europei, potrebbe partire con 12 formazioni il 29 aprile. Con 16 squadre il via della manifestazione scatterebbe il 22 aprile 2024.

Published

on

Grosseto – Il comitato organizzatore della 49ª Coppa Bruno Passalacqua, il cui inizio è previsto per il mese di aprile con dodici squadre al via è già al lavoro, ma non si esclude la possibilità che la rassegna calcistica giovanile grossetana possa avere ai nastri di partenza 16 formazioni, in questo caso l’inizio dell’evento partirebbe il giorno 22 aprile.

Questo è quanto ci ha fatto capire il “patron” della manifestazione, Francesco Luzzetti, la della finale della manifestazione si giocherà il 13 giugno, appena un giorno prima del campionato europeo.

Intanto, sono dieci le squadre iscritte: Alberese, Invictasauro, Sant’Andrea, Roselle, Venturina Calcio, Marina Calcio, Us Grosseto, Fonteblanda e Argentario.

Sempre consistente le richiesta di partecipazioni di altre formazioni, molto interessate a prendere il via all’evento calcistico

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x