Connect with us

Calcio

Terza categoria: il ritorno di un grande tecnico in panchina?

Published

on

Braccagni – Gli appassionati del calcio provinciale e di terza categoria non possono non aver notato il suo nome sul tabellino del match tra Paganico e Braccagni come allenatore.
Naturalmente stiamo parlando del grande Adriano Meacci, che dopo l’addio di Luciano Frati, è stato catapultato sulla panchina gialloverde.
Abbiamo cercato di capire se è stata solamente una cosa provvisoria e contattato il diretto interessato ha preferito al momento non parlare anche perché dovrebbero ancora definirsi ancora alcuni dettagli (non economici ndr) con la società stessa.

Il ritorno però di un grande personaggio del calcio maremmano farebbe solo che bene a tutto il movimento dandone un maggiore lustro.
Braccagnino doc, il “Meo” ha già vestito la maglia gialloverde e anche guidato in prima categoria la formazione dell’allora presidente Franco Menghini.
Certo che un suo definitivo ritorno starebbe a significare per i prossimi anni un progetto destinato a crescere con obiettivi importanti.
Insomma solamente qualche ora e capiremo cosa effettivamente accadrà.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x