Connect with us

Cp Grosseto

In pista ma con il lutto nel cuore per Simone

Published

on

Settimana intensa per il Consorzio Maremmano Cave. Dopo il pareggio con Il Telea Medical Sandrigo di sabato al PalaArmeni a Follonica, per i ragazzi di Sergio Silva è subito big match, infatti sono attesi dalla corazzata Trissino per Mercoledì alle ore 20.45. All’andata era finita in pareggio, con il Follonica che aveva effettuato un’ottima prestazione contro una formazione architettata per la vittoria finale, quindi un risultato positivo sarebbe cmq accettabile per la squadra del Golfo.

Si è svolto domenica il derby di A2 tra Iren Follonica e BluFactor Castiglione che ha visto la vittoria roboante della squadra del Golfo per 7 a 1. I nuovi innesti hanno portato qualità e tecnica nella squadra di Franco Polverini, dominando uno scontro che aveva visto invece perdente il Follonica nei due precedenti incontri di Coppa Italia. Alberto Cabiddu e Mattia Maldini protagonisti con una tripletta ciascuno, a chiudere il conto il goal di Edoardo Fabbri.
Nella mattina di domenica si è svolto con successo al PalaArmeni il concentramento mini hockey con la partecipazione quasi tutte le società della Zona 4 come Grosseto, Sarzana, Prato, Camaiore, SPV Viareggio, CGC Viareggio ed ovviamente Follonica. Moltissimi bambini si sono confrontati nelle partite 3 contro 3 o 4 contro 4 esprimendo tanto divertimento e tanto entusiasmo.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x