.
Connect with us

Cp Grosseto

Un fine settimana caratterizzato da ben cinque pareggi in A1 su sei incontri disputati

Bella soddisfazione anche per la dirigenza del Circolo Pattinatori Grosseto 1951.

Published

on

Il presidente Stefano Osti, uno sportivo a tutto tondo, con quasi cinquant’anni di esperienza nel mondo del calcio, è uno dei quattro vice presidenti della Lega italiana hockey pista, alla quale sono affiliate 22 società, otto delle quali di serie A1.

Al termine dell’assemblea elettiva è stato nominato presidente Francesco Minervini (Giovinazzo); con Stefano Osti (Circolo Pattinatori  Grosseto), Antonio Agostini (VH Forte dei Marmi), Claudio Gazzola (Amatori Lodi) e Ottorino Bombieri (Roller Bassano) che ricopriranno il ruolo di vicepresidenti.

Il nuovo Segretario è Marco Luotti (Hockey Thiene),  il nuovo tesoriere è Flavio Santagostino (HRC Monza).

Inoltre sono stati nominati consiglieri Michele Boscaro (Hockey Trissino), Mariella Perai (Roller Matera), Mirko Bertolucci (Pumas Viareggio) e Gabriele Iselle (Hockey Montebello). All’unanimità è stato eletto Presidente Onorario Enrico Stevan.

«In linea con tutti i membri del nuovo consiglio direttivo – ha detto Francesco Minervini, comunicando la sua elezione al presidente della Fisr Sabatino Aracu – auspico un dialogo costruttivo e propositivo con la Fisr atto a delineare un programma di lavoro condiviso per il bene di questo sport e delle numerose comunità che sul nostro territorio con tanti sacrifici lo sostengono».

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x