Connect with us

Calcio

Massa Valpiana, il girone di ritorno inizia da San Vincenzo

Published

on

di Roberto Pieralli
Massa Marittima – Prima del girone di ritorno per il Massa Valpiana, saldamente in vetta alla graduatoria con ben 8 punti di distacco sulla seconda, il Donoratico, e la squadra del Presidente Berti domani, inizio ore 14,30, sarà di scena sul terreno di San Vincenzo, dedicato a Piero Biagi. Una gara dalle parvenze simili ad un testa-coda con i livornesi penultimi in graduatoria, dietro di loro solo il fanalino di coda Manciano, ma che proprio perché troppo facile da abbordare potrebbe nascondere qualche insidia.

Lo scivolone di domenica scorsa, sul campo della Casolese, dove le bocche da fuoco metallifere non sono riuscite a far saltare il bunker difensivo senese, hanno una gran voglia di riscattarsi e toccherà ai rivieraschi fronteggiare le ire funeste di Palmieri, Calabrese e Catalano che hanno una gran voglia di tornare a farsi sentire ed esultare davanti ai propri sostenitori. Anche a San Vincenzo, infatti, saranno numerosi i massetani al seguito della squadra. Per la formazione tutto top-secret mancherà, perché squalificato, Paggini, per il resto le scelte del tecnico Madau sembrano scontate anche se, all’ultimo tuffo, come accaduto a Casole d’Elsa, non escano dal cilindro scelte dettate da situazioni contingenti o tattiche. 

Arbitrerà una giacchetta nera, in arrivo dalla città della Torre Pendente, e tocca dunque  a Gianluca Noto dirigere questa gara , quasi un derby.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x