Connect with us

Calcio

Juniores nazionali, poker del Grosseto ai danni del Boreale. Il Follonica Gavorrano cade in casa contro la capolista.

Published

on

BOREALE-US GROSSETO 1-4
Boreale
: Mazzorati, Bosio, Da Soller, Petrucci, Mazalli, Di Pierro, De Simone, Tasselli, Siciliani, Maurizi, Frasconi. A disposizione: Papa, Tempra, Andreoni, Sforzini, Agabiti, Trogu, Caviglia, Cipolla, Botticelli. All. Luca Dell’Uomo.
Us Grosseto: 
Pallini, Simi, Fommei, Bojinov, Cipollini, Passalacqua, Violante, Nardi, Fregoli, Didato, Vettori. A disposizione: Fantoni, Bindi, Tosi, Arrigucci, Cioni, Daveri, Giraudo, Mori, Sciarpa. All. Alberto Corti.
Reti:
2’pt e 20’pt Nardi, 7’pt Tasselli (Bor), 7’st Violante, 95’st Vettori.
Torna a vincere il Grosseto dopo la brutta sconfitta contro il Roma City nella scorsa giornata; oggi invece i ragazzi di mister Corti si sono imposti per 1-4 in casa del Boreale. La gara incomincia subito in maniera positiva per i biancorossi, visto, che al 2’pt vanno in vantaggio con Nardi, ma al 7’pt il Boreale pareggia con Tasselli. I maremmani non si scompongono e al 20’pt raddoppiano ancora con Nardi, a fine primo tempo il risultato recita 1-2 per il Grosseto. Il secondo tempo comincia come era finito il primo ovvero con un gol dei torellini ad opera di  Violante al 7’st. A metà  dell’incontro c’è una nota negativa per gli ospiti, cioè l’espulsione di mister Corti al 18’st, infine  quasi a fine partita arriva il poker maremmano con Vettori, che conclude il match. Il Grosseto rimane in scia del Roma City, ma nel prossimo turno non dovrà sbagliare se vuole rimanere attaccato al treno della capolista. Il Follonica Gavorrano ottiene la seconda sconfitta consecutiva contro il Roma City per 0-2 e rimane al penultimo posto. Nel prossimo turno affronterà la Pianese; i rossoblù dovranno ottenere i tre punti per agganciarsi ai bianconeri.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x