Connect with us

Calcio

Mercato – Super colpo in arrivo per l’Atletico Maremma?

Published

on

ALBINIA– Matteo Picchianti ex giovanili Fiorentina , Siena e Pianese dove ha esordito , qualche mese fa in prima squadra, è ad un passo dall Atletico Maremma. Esterno offensivo, classe 2005, Matteo Picchianti , cartellino di proprietà della Fiorentina , era approdato a Piancastagnaio proveniente dal Siena nell estate scorsa. Nella Pianese ha esordito in prima squadra, dove era stato inserito in pianta stabile nella rosa. Un rapporto non idilliaco con l’allenatore e , più probabilmente una scelta di vita, hanno fatto sì che il forte giocatore optasse per lasciare i bianconeri e ritornasse a casa.

In questo frangente, vista anche la volontà del ragazzo di prendersi un periodo di riflessione, è arrivata la proposta dall Atletico Maremma che milita nel campionato di promozione e si ritroverebbe tra le sue fila un autentico gioiellino. ” Maurizio Santori, vicepresidente della società maremmana ha spiegato, nella trasmissione condotta dallo scrivente, come l’Atletico Maremma sia in attesa del pass della Fiorentina per tesserare il giocatore e metterlo a disposizione di mister Lorenzini. Possibile un suo impiego già nelle prossime settimane. Una freccia in più nell arco dell Atletico che con Picchianti si assicura un giocatore giovanissimo dotato di grande tecnica e buona fisicita.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x