Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop della settimana

Published

on

TOP
ANGELINO – La sua tripletta è fondamentale per la vittoria pesantissima del suo Rispescia in quel di Magliano in Toscana. Le sue reti potrebbero essere fondamentali per cercare la salvezza nel girone di ritorno.
SORANO – Prova di forza della compagine di Baldoni che inizia il nuovo anno con un tennistico 6 a 0 che la rilancia a ridosso della prima della classe.
INGROSSI – La sua rete al 90′ evita la sconfitta ad un Campagnatico Arcille che blocca un Orbetello che già pregustava tre punti pesantissimi.

FLOP
ALBERESE – Inizia con il piede sbagliato la formazione di Tosini che perde in casa lo scontro diretto contro il Castell’Azzara ed in classifica è scavalcato anche dal Rispescia occupando l’ultimo posto.
MAGLIANESE – Involuzione inspiegabile per la squadra di Darini che è passata da essere la rivelazione del girone  a lottare per evitare i play out. Si è rotto qualcosa nel giocattolo giallorosso?
CASTIGLIONESE – Sorano era una trasferta difficile e lo si sapeva, ma subire un tennistico 6 a 0 è eccessivo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x