Connect with us

Baseball

Colpo di mercato del Bbc Grosseto: ingaggiato il ricevitore venezuelano Josè Garcia

Published

on

Colpo di mercato del Bbc Grosseto Spirulina Becagli che annuncia Josè Elias Garcia, 22 anni, ricevitore venezuelano. Un atleta che si è già messo in evidenza nel massimo campionato italiano con la maglia dell’Hotsand Macerata, probabilmente la più grande protagonista della regular season 2023, prima di essere eliminata dai giovani del Bsc Big Mat. Garcia ha chiuso la stagione con una media battuta di 306, con 12 doppi, 26 punti battuti a casa, con un solo errore in difesa.

«José Garcia – sottolinea il diesse Olivelli – era già nel taccuino del Bbc lo scorso anno, poi l’operazione saltò per scelta nostra e decidemmo di dirottare su Pizzoli. Quest’anno siamo tornati alla carica e lo abbiamo portato in Maremma».

«E’ il giocatore che ci mancava per la nostra formazione – prosegue Olivelli – L’ho visto spesso all’opera: è un ottimo ricevitore, veloce e con un gran guanto.  Ci può dare una grossa mano anche in attacco. Batte sia destro che sinistro. Penso sia un ottimo rinforzo».

Nel curriculum di Josè Garcia c’è anche un contratto con le minors dei Los Angeles Dodgers, firmato nel febbraio 2019, a diciotto anni, mentre ha giocato anche nel campionato professionistico del suo paese, nei Tiburones de La Guaira.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x