Connect with us

Basket

Basket Promozione: nell’11^ di campionato la Pgr soccombe all’Argentario Basket

Published

on

Derby tutto maremmano in un PalAustria gremito con la  Pallacanestro Grosseto che soccombe alla maggiore voglia di vincere dell’Argentario Basket per  68 -73.
Dopo la pausa natalizia la PGR affronta per l’undicesima giornata di campionato i cugini dell’Argentario Basket con tutti i migliori propositi e fin dall’inizio si capisce che non sarà una partita facile tra le due formazioni,  con i tiri dalla distanza degli ospiti più precisi e i ragazzi di Manganelli con le polveri bagnate, chiudendo i primi 10 min sotto di 3. Nel secondo quarto  avversario coriaceo e, nonostante troppi errori dei grossetani, la PGR limita i danni  chiudendo 32  a 35. Nel terzo quarto Ciacci e compagni rialzano la testa sostenuti da un caloroso pubblico, andando -seppur di poco –  in vantaggio per 51 a 50. Nell’ultimo tempo la PGR prova a limitare gli azzurri,  ma le troppe palle perse pesano e l’equilibrio si sposta sugli ospiti, che si fanno pirati nel capoluogo, meritando i 2 punti in palio.
Prossimo appuntamento domenica 14 gennaio alle ore 20.30 al  PalAustria contro la Crocetta San Miniato.
Parziali 17-20/15-15/19-15/17-23
Conti F.8
Ciacci 12
Barabesi 2
Tinti 1
Terrosi 12
Zucchini 9
Franzese 2
Perfetti 4
Erman
Cutrupi 6
Conti P. 2
Casanova10
Coach A.Manganelli L.Terrosi ,J Pedicelli.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x