Connect with us

Calcio

Calcio a 5, l’Atlante Grosseto subisce un tennistico 6 a 1 dal Real Fabrica

Published

on

REAL FABRICA-ATLANTE GROSSETO 6-1
REAL FABRICA: Mechelli, D’Agostino, Emer, Russo, Martinozzi, Proietti, Sbarra, Affatato, Stentella, Relandini, Bielousov, De Camillis. All. Lucchetti.
ATLANTE GROSSETO: Brunelli, El Mahdi, Baluardi, Zanella, Falaschi, Yasir, Chics, Tamberi, Lessi, El Johari, Cipollini, Imperato. All. Izzo.
ARBITRI: Manca di Sassari e Dessi di Oristano; cronometrista Paladini di Roma 1.
MARCATORI: 10′ El Johari, 13′, 10′ st e 15′ st Emer, 18′ Bielousov, 19′ Proietti, 12′ st Martinozzi.

Pesante sconfitta dall’Atlante Grosseto contro il Real Fabrica con la formazione biancorossa che subisce un netto 6 a 1.
Le assenze di Liburdi e Mateo per suqliafica e di Gianneschi per infortunio che non ce l’ha fatta a recuperare si sono fatte sicuramente sentire.
Inizio di partita però favorevole ai ragazzi di Izzo che dopo pochi minuti colpivano il palo interno e poi trovavano ii vantaggio di El Johari. Sicuramente un inizio che non lasciava presagire ad una disfatta del genere con i padroni di casa che andavano a segno per ben tre volte con lo scatenato Emer, Bielousov, Proietti e Martinozzi.
Prossimo impegno sabato prossimo con la difficile trasferta contro la Dozzese.

 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x