Connect with us

Calcio

Virtus Amiata sosta natalizia all’insegna del lavoro.

Published

on

di Silvio Musetti
Grosseto – I gialloneri amiatini in questi giorni di “vacanze” non si vogliono fermare e si allenano intensamente sotto la guida di Mister Pedone, che si ritiene entusiasta dei due nuovi innesti. Grazie ad un lavoro intenso i due Direttori Sportivi Saladini e Rossi sono arrivate due frecce in più per mantenersi nelle zone alte e combattere fino all’ultima giornata.
Emiliano Giuliacci  cresciuto nel settore giovanile della Pianese e stagioni a ottimi livelli con Amiata in prima categoria e Radicofani in seconda, un giocatore da “scoprire” per le compagini maremmane.

L’altro acquisto non ha bisogno di presentazioni è il  “Bomber” Emanuele Panfi , uno “score” di reti da paura nei 16 anni con il Cinigiano in 478 presenze ha messo a segno 233 reti e nell’anno che ha vestito la casacca Bianco Verde dell’ Aldobrandesca 27 reti stagionali.Panfi ci tiene a ringraziare tutta la società del Cinigiano ed i tifosi per gli anni trascorsi insieme e porterà sempre con se tutti i momenti passati insieme.

Il presidente Toninelli si ritiene soddisfatto del lavoro svolto fino ad adesso dallo staff tecnico ma oltre agli acquisti ci tiene a precisare che la società ha altri “colpi” a livello dirigenziale che nei primi mesi dell’anno nuovo si definiranno portando avanti progetti già allo studio da tempo.
La compagine Amiatina continuera’ ad  allenarsi in vista della ripresa domenica 7 Gennaio fuori casa contro l’Orbetello Scalo

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x