Connect with us

Calcio

Terza categoria: Paganico, due punti per diventare campione d’inverno

Published

on

Paganico – Con il passare delle giornate da buona squadra che poteva lottare per il primo posto ad essere la grande favorita da battere. Così si può racchiudere in poche parole e raccontare i quattro mesi della stagione dei bianconeri del Paganico che veleggiano in prima posizione a quota 28 punti, ben cinque in più di Aurora Pitigliano e Ribolla e sei su Atletico Maremma e San Quirico.

Quando mancano due giornate al termine del girone di andata ai ragazzi di mister Federico Amedei, mancano solamente due punti per conquistare il titolo platonico di campione d’inverno.
Il Paganico rispetto alle altre contendenti ha avuto un cammino regolare a differenza delle altre che hanno avuto dei periodi con passaggi a vuoto.

Con il mercato di riparazione la società ha deciso di puntellare l’attacco puntando con l’innesto di un giocatore di esperienza quale è Roberto Guscelli che potrà essere utile sia in campo sia all’interno dello spogliatoio per superare eventuali momenti di difficoltà.
Insomma in tanti adesso scommettono sul ritorno in seconda categoria del Paganico, ma solo il futuro potrà darci conferme o meno…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x