Connect with us

Calcio

“Sportivo maremmano anno 2023”: ecco le nomination

Published

on

Grosseto – Ufficializzate le quindici nomination da votare a partire da domani e fino al 31 dicembre per stabilire il migliore sportivo maremmano anno 2023.
Ecco i nominativi in ordine alfabetico e le motivazioni:

LUCA BANCHI –Per lo splendido Mondiale alla guida della Lettonia, condotta al 5° posto assoluto alla prima partecipazione iridata. Premiato come miglior tecnico dei Mondiali.
MATTIA BARTOLINI – Per essersi laureato campione italiano categoria Cadetti del lancio del peso.
PAOLO BROGELLI – Per il consolidamento e la struttura dell’Invictasauro non solo a livello di allenatori, ma anche di impiantistica.
BSC GROSSETO – Per lo splendido cammino realizzato nel massimo campionato di serie A raggiungendo le semifinali play off.
FEDERICO CLEMENTINI – Per la splendida cavalcata del Belvedere Grosseto nel campionato di Prima Categoria.
ENRICO FERRARI – Alla sua prima esperienza come allenatore è in testa al girone “B” del campionato di serie D con una formazione maschile giovanissima dell’Invicta Volleyball.
GIORGIA FIORI – Per aver vinto il titolo europeo e quello italiano nel pattignaggio artistico, specialità obbligatori. L’atleta appartiene al Cus Albinia.
AMEDEO GABBRIELLI –
Per essersi messo sempre a disposizione dello sport grossetano a tutti livelli e in particolare modo a livello scolastico.
GAIA GIOVANI  – Per essere stata convocata allo stage di qualificazione nazionale dopo essersi messa in mostra con la casacca della Pallavolo Grosseto.
ALESSANDRO IZZO – Per la conquista della serie A2 alla guida dell’Atlante Grosseto e per aver portato la compagine under 19 tra le prime cinque in Italia.
GIOVANNI LAMIONI – Per quanto fatto per il salvataggio dell’Us Grosseto sia sul campo che a livello societario.
LORENZO MANSI – Per quanto fatto negli anni per dare una struttura ed una capillarità sul territorio del Follonica Gavorrano.
STEFANO OSTI – Per la conquista del CP Grosseto della semifinale play off scudetto della massima serie del campionato di Hockey su pista.
SIMONE PANTANI – Per l’impegno e la passione messa a disposizione non solo dell’Hockey Follonica, ma di tutto il movimento rotellistico italiano negli ultimi dieci anni.
AMBRA SABATINI – Per la vittoria ai Mondiali sui 100 metri con il relativo record mondiale.
ALESSANDRO SERSANTI – Per il campionato fatto con le maglie bianconere della Juventus Under 23 e la prima parte di stagione in serie B con il Lecco.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x