Connect with us

Amatoriali

Settimana di chiusura della attività per la S.d.A. Calcio Uisp che precede il Natale

Le squadre del calcio a 5 che sono scese in campo per il terzo turno dei gironi di Coppa

Published

on

Tutta la struttura di attività coglie l’occasione per augurare un felice e sereno Natale a tutti i propri associati, sportive e famiglie.

Nel girone A di coppa si staccano in testa Underdogz e Barbagianni Carrozzeria Tirrena che con sei punti proseguono la propria marcia a braccetto. Il team di Alessandrini dà sfoggio del proprio potenziale offensivo con il 12 a 7 sul Cassai Gomme (Scalise 4), in cui Cappuccini, Yildiran, Ferrini e Terzaroli vanno a comporre un quartetto di assoluta qualità. E’ il tris di Bouchallik, invece, a spianare la strada a Chigiotti e compagni nell’affermazione contro il Podere Curtatone: 5 a 2 il risultato finale. Riposava l’Angolo Pratiche.

Ribaltone nel gruppo B, con il ko a tavolino del Bascalia contro i Giovani del Bivio: a salire in vetta è ora il Nomadelfia che si aggiudica 9 a 5 la sfida contro il Foot Jolly: Simone e Beniamino Neri, insieme a Mazelli, sono gli artefici della vittoria. Riposava il Las Palmas Ristopub.

Nel girone C, invece, la Tpt Pavimenti mantiene la leadership, uscendo indenne dall’esame Calcio Shop: 6 a 6 il risultato di una gara godibile ed emozionante, in cui Cavazza e Pratesi hanno messo in campo tutte le proprie qualità, parzialmente disinnescate dal tris del neocapocannoniere Laganga. Tennistica vittoria, invece, per l’Fc Sciangai, con le doppiette di Pecorai e Panfilo a determinare il 6 a 2 sul Baraonda. Riposava l’Endurance Team.

Nel gruppo D, la Pizzeria Ballerini, pur riposando, si mantiene in vetta, mentre I Rigattieri Cdp risolvono a proprio favore l’incrocio tra formazioni di Prima Divisione contro il Montalcino: risultato stretto (6-5), con il poker di Pannaccione risolutivo. Pacenti, come sempre, è l’ultimo a mollare tra i suoi. Tre punti senza giocare per il Vets 8380 per la mancata presentazione del Su Cuvile.

Atletico Barbiere a valanga e in fuga nel girone E, con i ragazzi di Di Girolamo a un passo dal primo posto matematico dopo il 14 a 2 sulla Reservoir Maremmana in cui Merkoqi e Spuma vanno in gol a ripetizione. Gran risultato per I Gallotti Indiavolati che impongono il pareggio (4-4) all’Fc Boccalone di Cazziolato: subito decisivo all’esordio Andrea Raia con una doppietta. Riposava

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x