Connect with us

Calcio

Seconda categoria: il Caldana è l’antagonista dello Scarlino? Il presidente Pazzini predica calma

Published

on

Caldana – È il Caldana la vera antagonista per la lotta al primo posto dello Scarlino ?
Le ultime prestazioni naturalmente hanno ancor più incoraggiato i ragazzi di Coppola che nel match di ieri contro l’I.S.Fiora si sono imposti per 3 a 0 nonostante l’assenza di uno dei big della squadra quale è Corrado, out per squalifica.
Ancora una volta si è vista la concretezza ed il cinismo di un Caldana trascinati da capitan Duranti e dalle parate nella ripresa del portiere Quintavalle.

Successi che stanno riportando entusiasmo non solo all’interno della società, ma anche della comunità di Caldana con un numero sempre maggiore di persone che assistono al match domenicale.
Il presidente Pazzini, raggiunto telefonicamente, predilige la calma e la tranquillità di rimanere con i piedi in terra, anche se conferma che la squadra merita un grande plauso per il lavoro svolto fino ad oggi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x