Connect with us

Calcio

Calcio a 5, un super Atlante Grosseto ferma sul 5 a 5 l’Olimpia Regium. Izzo furioso con gli arbitri: “Pubblico ha mostrato grande maturità”

Published

on

Foto di Mario Spalletta

ATLANTE GROSSETO-OLIMPIA REGIUM 5-5
ATLANTE GROSSETO: Brunelli, Cipollini, Medi, Baluardi, Zanella, Gianneschi, Agnelli, Mateo, Liburdi, Guarducci, Poggiaroni, Imperato. All. Izzo.
OLIMPIA REGIUM: Guennounna, Edinho, Lafif, Halitjaha V., Lafia, Arduini, Canale, Santoriello, Ruggiero, Halitjaha F., Aquilini, Mazzario. All. Adam.
ARBITRI: Galassoni di Aprilia e Flannino di Jesi; cronometrista Scifo di Firenze.
MARCATORI: 8′ Ruggiero, 1′ Mateo, 8′ st Halitjaha V., 9′ st Zanella, 11′ Baluardi, 12′ Ruggiero, 14′ Edinho, 18′ Medi, 19′ Arduini, 20′ Zanella
NOTE: espulsi Mateo, Halitjaha V., Liburdi

Grosseto – Termina 5 a 5 il match tra Atlante Grosseto contro l’Olimpia Regium. Un super Atlante, quello visto quest’oggi al “Palabombonera” che alla fine avrà da recriminare anche su alcune decisioni arbitrali discutibili che hanno di fatto danneggiato i ragazzi di Izzo.
Primo tempo equilibrato che si interrompe all’8 con la rete di Ruggiero. La sfida però si gioca sempre testa a testa con il quintetto maremmano che rimane in partita.

Nella ripresa Mateo al 1′ riporta la partita sull’1 a 1 e iniziano una serie di emozioni infinite. All’8 Halitjaha riporta in vantaggio gli ospiti, poi nel giro di due minuti  Zanella e Baluardi ribaltano il risultato.
Al 12′ e al 14′ Ruggiero ed Edinho vanno a segno ed effettuano il controsorpasso, ma nei due minuti finali accade di tutto con le reti di Medi, Arduini e del solito Zanella che fissano il risultato sul definitivo 5 a 5.

INTERVISTE

Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. Ring announcer per Mediaset, Raisport, Sport Italia ed Eurosport. Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Per Gs segue il calcio a 5, il pugilato ed è ospite fisso nella trasmissione web Il lunedì del Grifone.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x