Connect with us

Basket

Terza vittoria consecutiva per la Gea Basketball Grosseto under 19 nel derby contro il Costone Siena

Published

on

E’ proprio vero: l’appetito vien mangiando. La formazione under 19 della Gea Basketball Grosseto ha ottenuto la terza vittoria consecutiva, bissando il successo del girone d’andata nel sentitissimo derby contro il Costone Siena (50-49). Le ragazze di Luca Faragli, che si sistemano a metà classifica con 8 punti, hanno disputato una bella prestazione di squadra, limitando al massimo il potenziale offensivo avversario, trovando una buona continuità al tiro.

La Gea ha sempre avuto in pugno la gara, vincendo il primo quarto con sei punti di vantaggio e andando all’intervallo lungo sopra di otto. Nella ripresa Giulia Faragli e compagne si sono limitate a controllare un successo fermamente voluto, che consente di trascorrere un sereno Natale e apre a buone prospettive per la ripresa del campionato, fissata per il prossimo 3 gennaio alle 20,45 sul campo del Gruppo Scotti Empoli.

GEA U19: Tanganelli 19, Nucci, Linda Picchianti 2, Panella 4, Nunziatini 12, De Michele 8, Melissa Picchianti, Merlini, Faragli 5, Pepi. All. Luca Faragli.

Parziali: 16-9, 27-15; 37-24, 50-39.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x