Connect with us

Altre notizie

Morto Marino Giuliarini, cognato di Carlo Pucci e babbo di “Russell”

Published

on

Si è spento questa mattina a Tuscania, dove era ricoverato presso una struttura geriatrica, Marino Giuliarini, 85 anni. Cognato del famoso capitano unionista Carlo Pucci, era il padre di Maurizio Giuliarini, detto Russell, notissimo tifoso biancorosso. A livello lavorativo circa 35 anni come dipendente delle Poste italiane, dopodiché, dal 1980 al 1992, l’impiego estivo come bagnino presso il bagno Le Poste a Marina di Grosseto. A livello sportivo il grande amore per la Juve e il Grosseto, trasmesso a figli e nipoti. I funerali si terranno sabato 16 dicembre, alle 9.30, al cimitero di Sterpeto. Alla moglie Carla Pucci, ai figli Maurizio e Massimiliano, alle rispettive consorti Teresa e Marzia, oltreché ai nipoti Aurora e Leonardo vadano le più sentite condoglianze da parte della redazione di Grosseto Sport/Gs Tv.

Marino Giularini in un’immagine recente

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x