Connect with us

Calcio

La società Us Follonica Gavorrano saluta Francesco Marcheggiani e lo ringrazia per il lavoro svolto

Published

on

 L’attaccante, dopo un anno e mezzo in biancorossoblù e 22 gol segnati, lascia il sodalizio del presidente Paolo Balloni e si accasa in prestito fino al termine della stagione nella formazione de L’Aquila 1927, nel girone F di Serie D.

«La decisione è stata presa vista la necessità di fare turn over dati i tanti impegni stagionali – spiega il direttore generale Renato Vagaggini – Le partite quindi vengono divise tra i diversi attaccanti. Lui aveva palesato la necessità di avere maggiore minutaggio, quindi questa soluzione ha accontentato entrambi, sia la società che il calciatore. Francesco ha scelto una squadra importante come L’aquila 1927, mentre noi abbiamo trovato una figura giovane come Mencagli e lavoriamo anche per il futuro. Ringraziamo Francesco Marcheggiani per il grande impegno e serietà dimostrati in questo anno e mezzo e gli auguriamo le migliori fortune nella sua nuova squadra».

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x