Connect with us

Calcio

Altro bel successo della Juniores biancorossoblù, che bissa quello ottenuto contro il Real Monterotondo

Published

on

Altro bel successo della Juniores biancorossoblù, che bissa quello ottenuto contro il Real Monterotondo con la bella vittoria in casa del Flaminia Civitacastellana (0-1 il finale).

La formazione allenata da Maurizio Angeli sale così a 10 punti in classifica, capitalizzando il gol di Giovannucci al 20′ del primo tempo con altri tre punti che alzano ancora di più il morale dopo un inizio di campionato difficile.

«Una partita combattuta – commenta mister Maurizio Angeli – Giovannucci ha segnato un gol bellissimo da 25 metri. Dopo il vantaggio nel primo tempo, nella ripresa ci siamo un po’ allungati e loro hanno avuto un paio di occasioni, ma è stata una partita fisica dove la squadra è stata brava a soffrire e tenere il risultato fino alla fine».

«Bella vittoria, anche se la partita era molto complicata – aggiunge il vice allenatore Daniele Pagliarini – Vista la posizione di classifica anche loro ci tenevano molto a vincere. Il successo quindi per noi vale doppio. La gara è stata interpretata bene dai ragazzi, soprattutto in fase difensiva. Nella prima frazione non abbiamo subito nulla e, anzi, abbiamo trovato il gol con Giovannucci, molto bello tra l’altro. Un tiro dalla distanza che si è insaccato sotto la traversa. Da sottolineare che il Flaminia aveva in campo anche diversi elementi della prima squadra. Nel secondo tempo loro hanno messo tutte le loro forze offensive per cercare di agguantare il risultato. Noi ci siamo difesi bene e De Masi ha effettuato un intervento strepitoso che ha permesso alla squadra di conquistare i tre punti».

FLAMINIA CIVITACASTELLANA: Fallini, Guidi, Soare, Pandolfi, Tufano, Pagano, Molinaro, Bonifazi, Gjeci, Aquilani, Celentano. A disp.: Danca, Santaroni, Aramini, Casciani, Salvagnini, Dezi, Diana, Gabrielli, Karafili. All.: Avincola.

UsFG: De Masi, Stefanini, Picci, Miccoli, Cozzatelli, Gambineri, Scartabelli, Giovannucci, Giannoni, Piazza, Sorvillo. A disp.: Uccelletti, Grassini, Coman, Palandri, Parisi, Milo, D’Onofrio, La Hara. All.: Angeli.

RETE: 20′ Giovannucci (FG).

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x